Koogeek BP2: monitor della pressione sanguigna in offerta su Amazon

Koogeek BP2

Koogeek è un brand specializzato nella realizzazione di dispositivi dedicati alla domotica o alla smart health. Proprio a questo secondo settore afferisce il Koogeek BP2, monitor della pressione sanguigna, oggetto oggi di una forte promozione grazie ad un codice sconto.

Koogeek BP2: monitor della pressione sanguigna in offerta su Amazon

Questo Koogeek BP2 monta un chip Texas Instrument CC2541 Bluetooth, il migliore possibile per il monitoraggio del battito cardiaco e in grado di garantire connettività Bluetooth e Dual Wi-Fi. Il device, inoltre, ha passato tutte le certificazioni CE, FCC e FDA, che garantiscono accuratezza e, soprattutto, affidabilità.

Koogeek BP2

Grazie a questo dispositivo, potrete monitorare fino a 16 utenti contemporaneamente e tutte le misurazioni saranno salvate nel cloud di Koogeek. Inoltre, tutti i dati possono essere esportati e inviati al proprio medico curante.

Il Koogeek BP2 è compatibile sia con i dispositivi iOS che Android, grazie all’uso dell’apposita applicazione e, addirittura, è presente la compatibilità con l’applicazione Apple Health. Lo schermo LCD permette una buona esperienza di lettura e facilità d’uso. Le misurazioni, infatti, sono realizzabili con un semplice click, in modo da non rappresentare un problema nemmeno per gli utenti meno esperti.

Nel caso vogliate più dettagli sul device, sarà possibile trovarli a questo link. Nel caso vogliate acquistarlo, invece, grazie al codice sconto “Z8XOD7DA“, da inserire nel carrello, sarà possibile acquistarlo su Amazon a 34,99 euro invece di 69,99 euro! Uno sconto davvero sostanzioso per un prodotto utilissimo in tutte le case.

Articolo sponsorizzato


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]