elePhone P8 è in grado di registrare video in 4K e scattare foto a 21 mega-pixel

elePhone P8 video 4k

Mentre l’elePhone P8 Mini (di cui abbiamo parlato più che abbondantemente nei giorni scorsi tra il serio ed il faceto) è ancora in fase di prenotazione senza impegno, il suo fratello maggiore elePhone P8 è pronto ad essere commercializzato in prevendita.

elePhone P8 è in grado di registrare video in 4K e scattare foto a 21 mega-pixel

Questo telefono viene dichiarato dall’azienda un camera phone, grazie alla presenza di un non proprio nuovissimo sensore Sony IMX230 da ben 21 mega-pixel e della fotocamera anteriore da 16 mega-pixel con soft flash.

elePhone P8 video 4k

Lo smartphone, però, è in grado anche di girare video in 4K, grazie al supporto garantito dal sensore e anche dalla CPU MediaTek Helio P25. Quest’ultima è supportata anche da un grande quantitativo di memoria RAM, ben 6 GB, e lo storage interno da 64 GB, espandibile via micro SD, permetterà di registrare un alto minutaggio di video.

elePhone sostiene che questa risoluzione video sia in grado di far godere al massimo dei video realizzati con l’elePhone P8 su qualsiasi dispositivo, che sia un tablet, un computer o una televisione. Naturalmente si tratta di tante parole ma che vanno comprovate nei fatti. Attendiamo dunque novità circa la vendita ed il prezzo di questo smartphone.

Articolo sponsorizzato


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.