Con l’avvicinarsi alla data di presentazione dello Xiaomi Mi 6 si fanno sempre più pressanti le notizie riguardanti questo terminale. Oggi sono ben due le succulente novità che ci sarebbero state svelate da alcuni leak comparsi su Weibo e Baidu Bar: una prima foto reale della parte inferiore del telefono e una fotografia notturna che sarebbe stata scattata con l’atteso dispositivo!
Xiaomi Mi 6: spuntano una “foto reale” e un primo scatto realizzato con la fotocamera! | Leaks
Venendo all’immagine del telefono, ciò che possiamo notare è sicuramente la presenza di due griglie simmetriche, che presumibilmente nascondono l’altoparlante di sistema ed il microfono principale con al centro l’ingresso USB Type-C. Si notano, poi, ai due lati delle sottili bande in plastica per la ricezione delle antenne e, data la luminosità del frame del telefono, non è peregrino pensare che possa essere realizzato in ceramica, come suggeriva qualche rumor, o in vetro.
Altra caratteristica che può essere notata è la presenza di un tasto home con lettore per le impronte digitali incavato rispetto allo schermo, un po’ come avevamo visto sullo Xiaomi Mi 5S o su Huawei P10. Questa immagine, poi, sarebbe compatibile con alcuni render emersi nei giorni scorsi.
La presunta foto scattata con Xiaomi Mi 6
La seconda notizia del giorno, invece, riguarda la diffusione di una prima presunta immagine scattata con lo Xiaomi Mi 6. In questo caso la “notizia” sarebbe più sorprendente e, quindi, anche meno attendibile.
Secondo quanto descritto da un utente di Baidu Bar che ha postato la presunta foto, il nuovo top di gamma di Xiaomi possiederebbe uno Zoom ottico 5x, forse con una tecnologia simile a quella presentata da OPPO al MWC 2017. Sarebbe presente, poi, una stabilizzazione dell’immagine a 4 assi e una doppia fotocamera con sensori Sony IMX400 in grado di scattare ottime fotografie in notturna.
Queste caratteristiche sarebbero davvero un punto di svolta per Xiaomi che, per la verità, non ha mai eccelso proprio nel comparto fotografico dei suoi terminali, soprattutto per quanto riguarda l’ottimizzazione software. C’è da dire che, dopo poco tempo, la foto è stata cancellata dal profilo.
Sale, quindi, la curiosità rispetto al più atteso terminale cinese del momento.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.