BlackView A9 Pro: lanciato il low-end con dual camera e display da 5 pollici!

Il mercato degli smartphone con doppia fotocamera posteriore si è aperto anche a dispositivi di fascia bassa e, come sempre, i produttori cinesi sono gli apripista in queste nuove mode. Oggi è stato lanciato, per l’appunto, un dual camera low-end: il BlackView A9 Pro.

BlackView A9 Pro: lanciato il low-end con dual camera e display da 5 pollici!

Questo telefono si caratterizza per un display da 5 pollici prodotto da AUO con risoluzione HD 1280 x 720 pixel, protetto da un vetro 2.5D. Il BlackView A9 Pro è mosso da un processore quad-core MediaTek MT6737 da 1.3 GHz, coadiuvato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.

Il comparto fotografico è composto da un doppio sensore posteriore, di cui il principale è un Samsung 4H8 da 8 mega-pixel mentre il secondario è da appena 0,3 mega-pixel che servirà sicuramente per simulare l’effetto Bokeh. La fotocamera frontale, invece, è un’unità da 2 mega-pixel. La batteria è un’unità da 3000 mAh prodotta da BAK.

Il frame del dispositivo, in metallo, è realizzato con un processo produttivo CNC e il telefono è commercializzato in quattro colorazioni: Matte Black, Pearl White, Champagne Gold e Iron Blue.

Non conosciamo, però, la data esatta di commercializzazione né il prezzo al quale sarà venduto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.