elePhone C1 Max si mostra in un primo unboxing ed hands-on video nella colorazione Red Wine

elePhone C1 Max

Il nuovo phablet di elePhone, chiamato elePhone C1 Max, è pronto per essere commercializzato e si mostra oggi in un unboxing con relativo hands-on nella sua esclusiva colorazione Red Wine.

elePhone C1 Max si mostra in un primo unboxing ed hands-on video nella colorazione Red Wine

Da ciò che possiamo osservare, il telefono viene venduto in un box di cartone bianco, con il solo logo dell’azienda, nel quale sono inclusi, oltre ai consueti caricabatterie e cavo USB anche una utile cover in silicone.

Il corpo dell’elePhone C1 Max è realizzato in metallo e si mostra molto particolare in questa colorazione tra il bordeaux e il fucsia, così come particolare è il disegno dei tasti soft-touch retroilluminati.

L’interfaccia utente sembra essere quella stock di Android nella versione 7.0 Nougat. Ricordiamo che questo telefono dispone di un display da 6 pollici con risoluzione HD, è mosso da un processore MediaTek MT6737, coadiuvato da 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

Il comparto fotografico è composto da una doppia fotocamera posteriore con sensori da 13 e 5 mega-pixel, mentre quella anteriore è da 5 mega-pixel. Presente, poi un lettore per le impronte digitali posteriore.

Per maggiori informazioni sull’elePhone C1 Max si potrà consultare il sito ufficiale del produttore a questo link.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.