Un “nuovo” Meizu riceve la certificazione TENAA: forse è arrivato il momento di cambiare?

meizu certificazione tenaa

Per certi versi, sono ormai diversi mesi che Meizu sembra aver messo in pausa i propri design, vista la sfilza di smartphone più o meno tutti uguali (salvo qualche rara eccezione). Quest’oggi, infatti, sul banco dell’ente certificativo TENAA arriva un nuovo smartphone dell’azienda asiatica, nome in codice M621C -S, che definire “già visto” sarebbe un eufemismo.

Al di là della colorazione apparentemente più scura, le linee estetiche sono pressoché invariate da buona parte dei precedenti dispositivi Meizu, per non parlare della scheda tecnica.

Un “nuovo” Meizu riceve la certificazione TENAA: forse è arrivato il momento di cambiare?

Con dimensioni di 153.6 x 75.8 x 8.15 mm per 175 g, questo dispositivo si presenta con un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel. All’interno della scocca è integrato un SoC non precisato con processore octa-core settato ad 1.8 GHz, forse il MediaTek Helio P10.

Il resto delle specifiche comprende memorie con tagli da 2/3/4 GB di RAM e 16/32/64 GB di storage interno espandibile tramite microSD, oltre ad una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, un sensore anteriore da 5 mega-pixel, lettore d’impronte frontale supporto dual SIM 4G, batteria non removibile da 3920 mAh e sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con interfaccia proprietaria Flyme 6. Ora che il senso di déjà vu ha colto anche voi, ci chiediamo: non è forse arrivato il momento che Meizu dia una rinfrescata al design dei propri dispositivi, perlomeno quelli di fascia media? Fateci sapere nei commenti.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.