Recentemente vi avevamo mostrato i dettagli del nuovo processore 6-core Mediatek, l’MT6591. Un processore con un numero ridotto di core (rispetto ovviamente al Mediatek MT6592) ed una forza bruta leggermente meno potente, ma dalla performance complessiva sicuramente buona che innalzerà il livello prestazionale degli attuali telefoni entry-level e mid-range.
In principio fù il Karbonn Titanium Hexa, seguito poi dallo Zopo ZP8510 aka Small Black 3 comemrcializzato anche nella versione con processore Mediatek MT6592 8-core. Il prossimo a sbarcare sul mercato dovrebbe essere un iNew…guardate un po’ a chi assomiglia!
Lo avete riconosciuto? Facilissimo, l’Oppo N1! Design affusolato, linea, (apparente) fotocamera girevole…Al momento quella che si presume una fotocamera girevole potrebbe non esserlo. Non è nemmeno sicuro che il display sarebbe da 5,9 pollici, si sa ancora ben poco. Le uniche informazioni che potete prendere per sicure sono l’equipaggiamento con processore Mediatek MT6591 6-core e l’esecuzione del sistema operativo Android 4.4 KitKat!
Secondo quanto si apprende dal profilo Sina Weibo dei colleghi di Newell, l’iNew N1 potrebbe essere sul mercato molto presto. Se fosse a buon prezzo, magari…
[Via]