Quali accessori vorresti vedere in futuro?

mercato cinese accessori

Oggi gli smartphone hanno tutto ciò di cui abbiamo bisogno, e la maggior parte delle funzionalità utilizzate da un utente medio sono già disponibili a portata di polpastrello. Quindi la domanda che ci facciamo è: hanno ancora senso gli accessori per i nostri smartphone? O ci sono alcuni gadget che vorremmo vedere realizzati?

Xiaomi Power Bank

Coloro che hanno avuto la fortuna di passeggiare per uno delle centinaia di mercatini elettronici che esistono in Cina, sarenno stati sicuramente sorspresi dalla miriade di accessori che i produttori di terze parti rendono disponibili per svariati terminali. Come anticipato, ci sono un’infinità di accessori, alcuni quasi indispensabili, come le batterie esterne in grado di fornire potenza nel caso il nostro smartphone sia a secco di energia, oppure le pellicole protettive, o quelli meno usuali come i sintonizzatori TV.

kuppy tv tuner
Alcuni accessori, però, hanno avuto un discreto successo, e hanno catturato la nostra attenzione, come i vecchi adattatori dualSIM, i caricabatteria con celle solari, oppure i telecomandi Bluetooth in stile Oppo O-click. Ma andando oltre questi singoli casi, c’è ancora qualche accessorio veramente indispensabile?

Recensione Oppo N1

Ipotizziamo quindi di vedere in futuro un mercato degli accessori che si limiti a commercializzare nient’altro che pellicole protettive, oppure in cantiere, da qualche parte, c’è l’accessorio che sbaraglierà il mercato e a cui nessuno aveva mai pensato?
Ci piacerebbe leggere la vostra opinione e le vostre idee, quindi vi invitiamo a commentare l’articolo, spiegandoci, secondo voi, quale accessorio sia indispensabile, oppure quale accessorio dovrebbe essere inventato.

[Via]