I più grandi produttori di smartphone al mondo, come ad esempio Samsung, hanno iniziato a rilasciare le prime versioni di Android 7.0 Nougat per i propri top di gamma. La buona notizia è che anche Oukitel ha iniziato a lavorare sull’aggiornamento all’ultima versione del sistema operativo Android.
Il primo smartphone della società che si aggiornerà ad Android 7.0 sarà l’Oukitel U7 Plus. In particolare, il team di sviluppo ha iniziato a lavorare all’aggiornamento per questo terminale a partire da ieri, mercoledì 23 novembre.
Oukitel U7 Plus: Android 7.0 Nougat sempre più vicino
Dopo aver ottenuto un grande successo in occasione del Singles Day 11.11 di AliExpress, l’Oukitel U7 Plus sarà disponibile all’acquisto in occasione del Black Friday sempre su AliExpress ad un prezzo di soli 76,49 dollari (circa 73 euro) tramite lo store autorizzato a vendere i prodotti della compagnia cinese.
Secondo un comunicato rilasciato dalla società, dopo l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat per l’U7 Plus, l’ultima release dell’OS targato Google verrà portato molto probabilmente anche su altri dispositivi quali K6000 Pro, U15 Pro, U15S e forse l’U20 Plus.
Con l’arrivo di Android Nougat, l’Oukitel U7 Plus potrebbe posizionarsi sul mercato come un terminale davvero interessante, anche per la sua scheda tecnica. Infatti, il telefono propone un display da 5.5 pollici HD ed è mosso da un processore quad-core MediaTek MT6737 coadiuvato da 2 GB di RAM.
Troviamo, inoltre, nel device 16 GB di archiviazione interna, una fotocamera principale da 13 mega-pixel, un lettore di impronte digitali e una batteria da 2500 mAh. Attualmente, l’U7 Plus può essere acquistato su GearBest, con spedizione dal secondo magazzino di Hong Kong, ad un prezzo di 72,44 euro.