TinyDeal Black Friday: tutti i prodotti in offerta sullo store

tinydeal logo

Per il Black Friday, TinyDeal ha deciso di proporre numerose offerte su tantissimi prodotti. Con un altra iniziativa, poi, il sito offre un coupon per ricevere sconti random dal 10 al 40% su tutto il suo catalogo!

Tinydeal logo

TinyDeal: ecco i migliori prodotti in offerta promo!

Il coupon per ottenere sconti random dal 10 al 40%

Sfruttando il codice sconto hvTe184S88, TinyDeal dà la possibilità di ricevere uno sconto a random del 10%, 20% e 40% in occasione del Black Friday su tutti i prodotti non in sconto del catalogo.

TinyDeals Black Friday

Un accessorio in regalo con acquisti superiori ai 4,99 dollari!

Sarà possibile ricevere un piccolo accessorio in regalo, tra i quali troviamo delle cuffie o un cavo per la ricarica, effettuando semplicemente ordini superiori ai 4,99 dollari e inserendo nei commenti nella sezione checkout la frase “I want Black Friday FREE Gift“. L’offerta è valida solo per i prodotti in spedizione dalla Cina!

Una promozione dedicata all’Oukitel U20 Plus

L’ultima promozione proposta dall’e-shop riguarda l’acquisto del nuovo smartphone Oukitel U20 Plus, il primo dispositivo della società ad essere caratterizzato da una doppia fotocamera principale.

oukitel u20 plus tinydeal

In occasione del suo debutto, TinyDeal ha deciso di organizzare un evento promozionale. In particolare, tutti i clienti che effettueranno un deposito di 1 dollaro prima delle 11:59 del 24 novembre (GMT+8) potranno ricevere un buon esclusivo via e-mail del valore di 30 dollari da poter utilizzare per comperare lo smartphone.

La restante quota, poi, dovrà essere pagata prima delle 12:00 del 26 novembre (GMT+8). Più persone aderiranno al gruppo d’acquisto e più il prezzo dell’U20 Plus diminuirà. Infatti, il prezzo finale dipenderà dal numero degli ordini ricevuti alla fine della campagna.

I primi 100 clienti che effettueranno il pagamento finale, riusciranno ad ottenere il terminale al prezzo di 89,99 dollari, al termine dei quali verrà reso disponibile all’acquisto per 99,99 dollari.

tinydeal logo

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.