Meizu X: ecco la prima presunta immagine!

Meizu X

Il Meizu X è il prossimo dispositivo di Meizu che verrà lanciato con il processore Mediatek Helio P20 il 30 novembre durante un evento che si terrà a Pechino.

Quest’oggi un leaker cinese ha rilasciato la prima presunta immagine del dispositivo da cui si evince un design particolare che strizza l’occhio ad altri brand concorrenti.

Meizu X

Come si evince dall’immagine, il Meizu X potrebbe essere caratterizzato da un retro realizzato in vetro con una lavorazione simile all’Honor 8 con cui viene confrontato.

Il dispositivo, lo ricordiamo, dovrebbe introdurre un nuovo design nella line-up del produttore cinese introducendo per la prima volta sul mercato il processore Mediatek Helio P20.

Non sono trapelate informazioni per quanto concerne la restante scheda tecnica che potrebbe presentare 3/4 GB di RAM e 32/64 GB di memoria interna.

Non ci resta che attendere il 30 novembre per scoprire il design definitivo del dispositivo, la scheda tecnica completa e il prezzo a cui verrà proposto il dispositivo sul mercato cinese.