Vivo ha sostanzialmente confermato che il suo nuovo smartphone, il Vivo X9, sarà caratterizzato da una doppia fotocamera. Tale conferma arriva da un teaser ufficiale postato su Weibo dall’account della società.
L’immagine mostra due lenti di una fotocamera che dovrebbero appartenere a quella frontale. Infatti, un paio di render trapelati ieri hanno mostrato il Vivo X9, e il suo fratello maggiore X9 Plus, con un doppio sensore sul pannello frontale.
Vivo X9: ecco l’ultimo teaser postato dall’azienda su Weibo
Dal teaser è evidente anche che le due fotocamere avranno una grande apertura focale oppure un obiettivo grandangolare.
Secondo le ultime indiscrezioni trapelate sul web, i due sensori frontali potrebbero essere delle lenti Sony IMX260.
Con questa caratteristica, quindi, in nuovo telefono della società cinese sarà un prodotto selfie-centrico. È interessante notare anche che il Vivo X9 dovrebbe disporre di una singola fotocamera posteriore con flash LED, rispetto ad alcuni ultimi telefoni presenti in commercio.
Altri dettagli rivelati sul nuovo smartphone dai recenti rumor includono un corpo realizzato in metallo, un tasto Home fisico con un lettore biometrico all’interno, un connettore USB Type-C, un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 653, 4/6 GB di RAM e 64 GB di storage interno.
Il Vivo X9 potrebbe essere lanciato il 17 novembre a Pechino, in Cina, con il nuovo sistema operativo Funtouch OS 3.0 basato su Android 6.0 Marshmallow. È atteso, infine, anche un secondo terminale della società, ovvero il Vivo Xplay 6.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.