Vivo X9 e X9 Plus: un paio di render mostrerebbero il design finale

vivo logo

Negli articoli precedenti abbiamo riportato che Vivo prevede di lanciare il suo nuovo smartphone Vivo X9 durante un evento che si terrà il 17 novembre

Alcuni render trapelati su Weibo mostrerebbero il design finale del nuovo smartphone e del suo fratello maggiore Vivo X9 Plus.
I due telefoni disporrebbero di una doppia fotocamera anteriore che dovrebbe essere caratterizzata da sensori da 20 + 8 mega-pixel. Le stesse indiscrezioni, poi, hanno riportato che le due fotocamere impiegheranno dei sensori Sony IMX.

vivo x9 e x9 plus render

Vivo X9 e X9 Plus: ecco il presunto design finale degli smartphone

In base alle ultime notizie provenienti dal web, il Vivo X9 dovrebbe essere mosso da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 653 affiancato dalla GPU Adreno 510 e da 4/6 GB di RAM. Altre caratteristiche oggetto di rumor riguarderebbero l’archiviazione interna da 64 GB e, appunto, una doppia fotocamera sul pannello frontale.

I due render trapelati mostrerebbero entrambi gli smartphone dotati di un pulsante Home sulla parte frontale di forma ovale, che potrebbe integrare un lettore di impronte digitali, una porta USB Type-C sul fondo e delle cornici laterali molto sottili.

vivo x9 e x9 plus render

La capsula auricolare dei due Vivo X9 sembra abbastanza grande rispetto alle misure standard, quindi l’azienda potrebbe aver integrato un altoparlante stereo.

Antenne ad arco e doppia fotocamera frontale

Sempre secondo le due foto leaked, la fotocamera principale e il singolo flash LED sarebbero posizionati in alto a sinistra mentre abbiamo le due bande per le antenne in plastica a forma d’arco, in stile iPhone 7, Vernee Mars e Meizu PRO 6S.

Sulla parte inferiore del Vivo X9, possiamo notare la presenza dello speaker principale, delle due viti a vista, del microfono e dell’ingresso jack. Purtroppo non conosciamo ancora altre informazioni circa le specifiche tecniche dei due dispositivi, come ad esempio le dimensioni o la risoluzione del display.

vivo x9 e x9 plus render

Supponiamo, però, che il Vivo X9 disporrà di un display da 5.2 pollici mentre il Vivo X9 Plus di uno schermo da 5.5/5.7 pollici. Un’altra ipotesi è che la variante Plus potrebbe essere dotata di un display da 6 pollici per competere direttamente con l’OPPO R9S Plus e lo Xiaomi Mi Max.

Dovremo attendere ancora un po’ di tempo prima che i due telefoni vengono annunciati ufficialmente, ma sicuramente emergeranno nuove informazioni e indiscrezioni nei prossimi giorni.

vivo x9 e x9 plus render

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.