Vivo Xplay 6 potrebbe adottare un corpo in ceramica | Rumor

Vivo logo

In base alle ultime classifiche trimestrali stilate da note imprese di ricerca per il periodo del Q2 2016, Vivo è riuscita a posizionarsi fra le prime 3 società che sono riuscite a spedire un numero elevato di smartphone.

L’azienda, infatti, è riuscita a spedire circa 70 milioni di telefoni a partire dall’inizio dell’anno fino all’inizio di questo mese. Questo dato, però, potrebbe aumentare con il lancio di un nuovo top di gamma, ovvero il Vivo Xplay 6.

Vivo xplay 5 team cap edition

Vivo Xplay 6: il nuovo flagship potrebbe adottare un corpo in ceramica!

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate su Weibo, l’azienda cinese potrebbe adottare un design realizzato in ceramica per il suo nuovo flagship. Tale materiale, vi ricordiamo, che è stato utilizzato nelle versioni Exclusive dello Xiaomi Mi 5.

Quest’ultima società, però, ha deciso di optare per un corpo completamente in metallo con i nuovi Mi 5S e Mi 5S Plus, forse a causa dei costi elevati per la produzione. In ogni caso, il nuovo Vivo Xplay 6 potrebbe davvero adottare questa struttura.

vivo xplay 6 corpo in ceramica

Immaginiamo anche che il suo prezzo possa lievitare un bel po’ rispetto a quello del Vivo Xplay 5 Ultimate, l’ultimo smartphone top-end proposto dalla società. Quest’ultimo telefono, infatti, viene proposto in Cina ad un prezzo che si aggira intorno alle 4.000 yuan (circa 544 euro) nella sua versione di fascia alta con 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il nuovo Xplay 6 potrebbe essere mosso da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 821 e disporre di una doppia fotocamera principale, seguendo il trend degli attuali flagship, e una nuova versione dell’interfaccia proprietaria Funtouch OS basata su Android 7.0 Nougat.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.