Huawei MediaPad M3 da oggi acquistabile ad un prezzo di 399 euro

huawei mediapad m3

All’IFA 2016 di Berlino, Huawei ha presentato il suo ultimo tablet della serie MediaPad denominato Huawei MediaPad M3. L’azienda cinese ne ha annunciato oggi la disponibilità all’acquisto nei migliori negozi di elettronica e nei principali store on-line ad un prezzo consigliato di 399 euro.

Il Huawei MediaPad M3 propone un design molto elegante e offre un sistema audio di qualità progettato in collaborazione con il noto brand Harman & Kardon. Gli altoparlanti del dispositivo offrono un campo sonoro coinvolgente. È presente anche la tecnologia Super Wide Sound 3.0 di Huawei che distingue automaticamente quando viene riprodotto un brano musicale oppure un file video per fornire la giusta esperienza multimediale.

Huawei MediaPad M3: un terminale elegante e prestante

Il MediaPad M3 è mosso da un processore Hisilicon Kirin 950 con CPU octa-core. Il chip è coadiuvato da ben 4 GB di RAM DDR4. Il terminale, inoltre, è alimentato da una batteria da 5100 mAh. Secondo i dati ufficiali rilasciati dall’azienda, l’unità garantirebbe fino a 11 ore di riproduzione video, fino a 6 ore di gioco in 3D e fino a 45 ore di riproduzione musicale.

huawei mediapad m3

Il nuovo tablet del produttore asiatico è dotato di un display da 8.4 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 × 1600 pixel e 359 PPI. Lo schermo dispone di una modalità denominata Eye Comfort che filtra la luce blu dello schermo per ridurre l’affaticamento degli occhi al buio.

huawei mediapad m3

Il nuovo MediaPad M3 è caratterizzato anche da un lettore di impronte digitali che consente uno sblocco veloce e garantisce una maggiore sicurezza. Il dispositivo, inoltre, propone una back-cover in metallo con un peso di soli 310 grammi e un rapporto schermo/corpo dell’82%.

Ecco il nostro hands-on del MediaPad M3 direttamente dall’evento berlinese

Altre caratteristiche tecniche offerte dal dispositivo includono una fotocamera anteriore e posteriore, entrambe da 8 mega-pixel, un doppio altoparlante stereo con audio Hi-Fi, un modem LTE di quarta categoria e uno storage interno da 32 GB.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.