Circa un mese fa vi avevamo parlato dell’HomTom HT20, un nuovo terminale dell’azienda destinato al settore dei rugged phone.
Quest’oggi arrivano nuove notizie riguardo la scheda tecnica e le varie specifiche del dispositivo: scopriamole insieme.
HomTom HT20: ecco la scheda tecnica del rugged phone
Partendo dal punto di vista dimensionale, l’HomTom HT20 presenta un display da 4.7 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel e protezione Corning Gorilla Glass.
La scocca è assemblata in policarbonato e metallo, con spessore di 12.9 mm, e presenta varie protezione contro i danni, in primis la certificazione IP68, garantendo quindi protezione totale contro polvere, oltre a poterlo immergere fino a circa 1 metro. Inoltre, stando a quanto riportato dall’azienda, il terminale può sopravvivere a cadute da circa 1,2 metri.
Per quanto riguarda il resto delle specifiche, troviamo SoC quad-core MediaTek MT6737 con clock a 1.3 GHz, affiancato a GPU ARM Mali-720 MP2, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, il lettore d’impronte digitali, una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel ed una frontale da 5 mega-pixel, supporto dual SIM 4G, batteria removibile da 3500 mAh e sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.
L’HomTom HT20 è disponibile in 3 colorazioni, Army Green, Vibrant White ed Elegant Black, presso TinyDeal ad un prezzo di 88,51 euro.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.