HomTom HT20: l’azienda lavora su un nuovo rugged-phone

HomTom HT20

HomTom ha in programma di ampliare la sua gamma di rugged-phone con un nuovo dispositivo denominato HomTom HT20. La definizione corretta del nuovo terminale della società cinese sembra essere un misto tra un terminale robusto e uno smartphone per il business.

Il design sembra rivolgersi verso lo stile business, ma possiede delle caratteristiche che lo rendono resistente e robusto. L’HomTom HT20 disporrà della certificazione IP68. Avremo, quindi, una notevole resistenza contro acqua, polvere e umidità.

HomTom HT20

HomTom HT20: lo smartphone sigillato ermeticamente!

La costruzione dello smartphone sembra essere davvero unica. Gli ingegneri, infatti, hanno omesso i soliti materiali in gomma che costituiscono il design robusto di un device. HomTom ha costruito il nuovo HT20 utilizzando una tecnologia vacuum che rende il terminale sigillato ermeticamente.

Allo stesso tempo troviamo un corpo compatto e robusto unito alla migliore resistenza contro polvere e acqua.

Con l’aiuto di queste tecnologie, la fotocamera principale da 13 mega-pixel dell’HomTom HT20 dovrebbe essere capace di registrare video o scattare foto sott’acqua senza alcun tipo di problema.

HomTom HT20

Il nuovo HomTom HT20, poi, è stato realizzato con materiali conformi alle norme militari. La lega metallica dispone di una elevata densità e rientra nella categoria di appartenenza dei materiali utilizzati nell’aviazione. Grazie a questa costruzione, lo smartphone dovrebbe sopravvivere a cadute da 1.2 metri senza subire nessun graffio.

Il pannello frontale del device è protetto da un vetro Corning Gorilla Glass e tutti i connettori sono realizzati con degli speciali filtri per resistere alla polvere. Con tutte queste caratteristiche, sembra che l’HomTom HT20 si preannuncia essere un dispositivo piuttosto interessante non solo per le caratteristiche ma anche per il design.

HomTom HT20

Naturalmente, finché non avremo ulteriori informazioni circa le specifiche tecniche e i prezzi non potremo sapere a quale fascia di mercato è rivolto lo smartphone.

HomTom HT20

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.