VKWorld T1 Plus Kratos: fotocamera Sony IMX258 da 13 mega-pixel!

VKWorld T1 Plus Kratos Sony IMX258

VKWord starebbe lavorando ad un nuovo smartphone denominato VKWorld T1 Plus Kratos. Il dispositivo sarà caratterizzato da un corpo in alluminio serie 7000. Si tratta dello stesso metallo utilizzato da Apple sui suoi iPhone 6s.

Attraverso un comunicato stampa, l’azienda ha rivelato che il dispositivo verrà lanciato la prossima settimana, anche se non è stata menzionata una data precisa. Nello stesso rapporto, VKWorld ha svelato altre caratteristiche sul nuovo smartphone.

VKWorld T1 Plus Kratos Sony IMX258

VKWorld T1 Plus Kratos: ecco il device con sensore Sony IMX258!

Il produttore cinese ha ufficializzato le specifiche della fotocamera del VKWorld T1 Plus Kratos. Il nuovo terminale, in particolare, sarà caratterizzato da una fotocamera posteriore Sony IMX258 da 13 mega-pixel. Quest’ultima sarà, inoltre, affiancata dal phase detection autofocus.

Il sensore CMOS da 13 mega-pixel del nuovo device di VKWorld è dotato anche della tecnologia Exmor RS. Essa dovrebbe permettere di catturare immagini chiare e luminose.

Sul pannello frontale, la società ha integrato una fotocamera da 8 mega-pixel capace di registrare video in Full HD.

Oltre a queste caratteristiche sulla fotocamera, il VKWorld T1 Plus Kratos sarà disponibile con la tecnologia anti-blue light che consente di non stressare l’occhio umano.

VKWorld T1 Plus Kratos Sony IMX258

L’ultimo dettaglio rivelato dalla società è che sarà possibile trasformare il box di vendita del device in un visore VR. All’interno della scatola potrete trovare le istruzioni per trasformarla in un visore VR e come inserire lo smartphone all’interno.

Purtroppo non abbiamo le immagini reali della confezione di vendita, ma dovrebbe essere molto simile alla Google Cardboard.

Il VKWorld T1 Plus Kratos, infine, sarà equipaggiato anche da una batteria da 4500 mAh. L’unità dovrebbe ricaricarsi completamente in 100 minuti, almeno secondo quanto dichiarato dal produttore.

VKWorld T1 Plus Kratos Sony IMX258

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.