UHANS A101: trapelano nuove immagini sul device

UHANS A101 immagini

UHANS dovrebbe lanciare presto un nuovo smartphone denominato UHANS A101. Secondo l’azienda, il nuovo dispositivo dovrebbe essere un omaggio al leggendario marchio Nokia.

Alcune persone, però, ritengono che il device sarebbe una sorta di parodia del Galaxy S7 di Samsung. Naturalmente, l’UHANS A101 e il Samsung Galaxy S7 appartengono a due segmenti molto diversi.

UHANS A101 immagini

UHANS A101: smartphone ispirato a Nokia e al Samsung Galaxy S7

Entrambi gli smartphone dispongono di bordi e spigoli perfettamente arrotondati. La differenza sostanziale. però, la troviamo nei materiali utilizzati per la fabbricazione dei due device.

Mentre il Galaxy S7 utilizza un vetro di qualità premium, il nuovo smartphone di UHANS possiede un rivestimento in plastica gommata.

Un punto a favore dell’A101 riguarda la texture della back-cover che la rende priva di sbavature e non attira le impronte. Le specifiche tecniche dell’UHANS A101 e del Galaxy S7 sono anche molto diverse.

UHANS A101 immagini

Naturalmente, il top di gamma di Samsung viene proposto ad un prezzo attuale che si aggira intorno alle 600 euro. Il terminale dell’azienda cinese, invece, ha un prezzo 10 volte inferiore a quello dell’S7.

L’UHANS A101 prende in prestito 3 caratteristiche di Nokia e le fonde in un dispositivo mosso da Android.

UHANS A101 immagini

Eric Wu, CEO dell’azienda, sostiene che al giorno d’oggi la gente è ormai diventata dipendente dallo smartphone. L’obiettivo principale della società è quello di creare un dispositivo ricco di funzionalità.

Tra le varie features che caratterizzano l’UHANS A101 abbiamo la compattezza, la resistenza e la batteria rimovibile. I pre-ordini del device inizieranno tra pochi giorni ad un prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno ai 70 dollari (circa 63 euro).

UHANS A101 immagini

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.