Ulefone Metal: disponibile in pre-ordine su TomTop a 99 euro

Ulefone metal

L’Ulefone Metal è l’ultimo smartphone proposto da Ulefone. Il device è caratterizzato da un corpo costruito interamente in metallo e da un vetro anteriore di tipo 2.5D.

Ulefone Metal in pre-ordine su TomTop

Il nuovo dispositivo può essere pre-ordinato su TomTop fino al 27 agosto ad un prezzo di 98,99 euro.

Ulefone Metal pre-ordine TomTop

Lo store spedirà l’Ulefone Metal dal magazzino cinese  e sarà possibile farlo recapitare in Italia utilizzando la spedizione standard, completamente gratuita. I primi ordini verranno spediti agli utenti a partire dal 10 agosto.

TomTop consente di scegliere il terminale nelle colorazioni nera, grigia e argentata e, inoltre, nella scatola verrà incluso un adattatore con presa europea.

Ulefone Metal Antutu

L’Ulefone Metal è caratterizzato da un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD (1280 × 720 pixel). Il device è mosso da un processore octa-core MediaTek MT6753, accoppiato con 3 GB di RAM e 16 GB di archiviazione interna, espandibili tramite micro SD fino a 128 GB.

Il comparto fotografico del nuovo smartphone di Ulefone include una fotocamera principale da 13 mega-pixel con flash LED e autofocus e una frontale da 5 mega-pixel.

Ulefone Metal

Il dispositivo è, inoltre, dotato del sistema operativo Android 6.0 Marshmallow e integra un lettore di impronte digitali posto sulla back-cover in grado di sbloccare il terminale in soli 0.2 secondi, almeno secondo quanto dichiarato dalla società produttrice.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.