Ulefone lancia l’Ulefone Metal da 5 pollici e 3 GB di RAM

Ulefone Metal

Il produttore cinese Ulefone ha lanciato ufficialmente un nuovo dispositivo di fascia media denominato Ulefone Metal.

L’Ulefone Metal è caratterizzato da un comparto hardware non particolarmente innovativo con un ormai collaudato SoC Mediatek MT6753 a 64-bit, 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.

Ulefone Metal

Come suggerisce il nome, l’Ulefone Metal presenta un design premium grazie al corpo in alluminio.

Il display è un’unità da 5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, vetro curvo 2.5D e protezione Corning Gorilla Glass 3.

Ulefone Metal

Il comparto multimediale è caratterizzato da un sensore posteriore Sony IMX149 da 8 mega-pixel a 5 lenti con doppio Flash LED.

Non manca anche in questo dispositivo un lettore di impronte digitali circolare posizionato sotto alla fotocamera posteriore.

Ulefone Metal

La batteria è un’unità da 3050 mAh che, abbinata al display da 5 pollici, dovrebbe garantire un’ottima autonomia.

Il sistema operativo, invece, sarà Android 6.0 Marshamallow con interfaccia stock e poche personalizzazioni del produttore.

Ulefone Metal

L’Ulefone Metal verrà lanciato sul mercato nei prossimi mesi ad un prezzo non ancora comunicato in tre differenti varianti cromatiche: nero, silver e bianco.

Cosa ne pensate di questo dispositivo?

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.