Ulefone Metal può fotografare fino a 99 immagini in scatto continuo

Ulefone metal

Ulefone Metal è un dispositivo di fascia media lanciato la scorsa settimana da Ulefone.

La fotocamera principale di Ulefone Metal

Oggi l’azienda pubblica un focus sulla fotocamera e su alcune funzioni di cui dispone, come ad esempio la possibilità di fotografare fino a 99 immagini in scatto continuo.

Ricordiamo che l’Ulefone Metal dispone di una fotocamera principale con sensore Sony IMX149 da 8 mega-pixel, interpolati a 13 mega-pixel, con apertura f/2.0 e 5 lenti.

Ulefone Metal fotocamera

Come dicevamo, il telefono supporta una capacità di scatto continuo fino a 99 immagini che, all’interno dell’applicazione galleria, possono essere visionate come se fossero video. Questa opzione può essere molto interessante per gli amanti dello stop motion.

La scheda tecnica del dispositivo

Tornando alle altre caratteristiche del telefono, questo possiede uno schermo da 5 pollici con risoluzione HD, protetto da un vetro curvo 2.5D Gorilla Glass 3. Il dispositivo è mosso da un processore octa-core MediaTek MTK6753 con clock da 1.3 GHz, supportato da una GPU Mali T720, 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD e monta Android 6.0 Marshmallow come sistema operativo. L’autonomia, invece, è garantita da un’unità da 3050 mAh.

Inoltre, fino al prossimo 25 luglio, giorno in cui sarà rivelato il prezzo di vendita dell’Ulefone Metal, sarà possibile aggiudicarsene un esemplare partecipando ad un concorso, raggiungibile a questo link, nel quale dovrete provare ad indovinare a quanto sarà venduto.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.