Il Vernee Apollo Lite sta per giungere definitivamente sul mercato. Stiamo parlando di un device di fascia mid-range dalle specifiche tecniche interessa
Oggi l’azienda ci illustra più nel dettaglio l’aspetto costruttivo del terminale, con alcune foto confronto assieme a Meizu PRO 6 e OnePlus 2.
Vernee Apollo Lite: ecco com’è costruito
Il Vernee Apollo Lite presenta una scocca unibody in metallo, più precisamente si tratta di una lega di zinco e titanio.
La back cover è realizzata con delle curvature sui bordi laterali, le quali, assieme al processo anodizzato applicato, garantiscono un’ergonomia migliore.
Pur trattandosi di un dispositivo di fascia media, il Vernee Apollo Lite presenta delle finiture ben lavorate con processo CNC, dando al tutto un aspetto più premium. Da segnalare la presenza dell’ingresso USB Type-C.
Inoltre, il display del terminale è un pannello con curvatura 2.5D e protezione Corning Gorilla Glass 3.
Vernee Apollo Lite: arrivano gli sconti con il Flash Sale
La promozione sarà presente su vari store online con i seguenti intervalli di tempo:
Per poter ricevere il coupon da 30 dollari da utilizzare su uno degli store suddetti andrà inserita la propria mail nell’apposita pagina ufficiale. Il coupon potrà essere usato sempre, tranne durante i giorni del flash sale, il quale sarà ogni venerdì dalle 10:00 in poi.
Vernee Apollo Lite – Scheda tecnica
Vi lasciamo con la scheda tecnica del Vernee Apollo Lite:
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, mettendo like alla nostra pagina ufficiale o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.