In queste ore Huawei è stata colpita da diverse polemiche in seguito ad una pubblicità “ambigua” riferita alle capacità fotografiche del Huawei P9.
Qua di seguito trovate le dichiarazioni in merito da parte dell’azienda.
Huawei: ecco le dichiarazioni in merito alle recenti polemiche
Ecco il comunicato di Huawei:
“Recentemente è stato fatto notare come un’immagine postata sui nostri canali social non fosse stata scattata con un Huawei P9. La foto, che è stata scattata con mezzi professionali durante uno spot dello smartphone, è stata condivisa per essere d’ispirazione alla community. Ci rendiamo conto, però, che la didascalia dell’immagine sarebbe dovuta essere più esplicativa. Non è mai stata nostra intenzione trarre in inganno nessuno. Ci scusiamo per tutto ciò rimuovendo l’immagine in questione.”
Vi lasciamo con la recensione completa e la scheda tecnica del Huawei P9:
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.