Xiaomi Mi Note 2: nuove foto leaked

Xiaomi Mi Note 2 foto leaked

Xiaomi sta lavorando al suo prossimo phablet top di gamma, lo Xiaomi Mi Note 2 che dovrebbe essere annunciato molto presto. 

Quest’oggi sono emerse alcune foto su Weibo che mostrano un display curvo.
Il dispositivo in questione non presenta un design in stile Galaxy S7 Edge o LG G Flex 2, ma ha una curvatura del display che si protrae all’indietro.

Xiaomi Mi Note 2: trapelano nuove foto sul Web

Dalle foto trapelate è lecito ritenere che il dispositivo in questione sia un phablet con un grande display.

Lo smartphone trapelato in foto non sembra seguite le recente linee estetiche e il design adottato da Xiaomi sull’attuale Mi Note.

Xiaomi Mi Note 2 foto leaked

Il terminale, quindi, potrebbe essere lo Xiaomi Mi Note 2 o un dispositivo appartenente ad una nuova serie di smartphone che affiancherà la gamma Mi Note.

Purtroppo non possiamo determinare se il terminale sia mosso dalla MIUI 8 o dalla MIUI 77. 

Inoltre non è possibile nemmeno vedere la parte posteriore che avrebbe potuto rendere più semplice l’identificazione del dispositivo.

I recenti rumors, infatti, sostengono che lo Xiaomi Mi Note 2 potrebbe arrivare con una doppia fotocamera principale.

Il dispositivo trapelato in foto potrebbe essere anche un prototipo che non verrà mai presentato o ancora un Mi Note piegato.

Le immagini trapelate sono molto interessanti e si aggiungono alle ultime notizie leaked sul prossimo phablet dell’azienda cinese.

Xiaomi Mi Note 2 foto leaked

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il nuovo dispositivo della società cinese dovrebbe essere mosso da un processore quad-core Snapdragon 821 a 64 bit.

Il Mi Note 2, poi, dovrebbe essere caratterizzato anche da un display da 5.7 pollici di diagonale, una batteria da 4000 mAh e la tecnologia Press Touch.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Potrete così rimanere aggiornati sui nostri articoli, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione.