Huawei ha rilasciato recentemente alcuni dispositivi davvero appetibili e dall’ottimo rapporto specifiche/prezzo.
Tra questi abbiamo gli smartphone P9 e P9 Plus, il Mate 8, l’Honor 4X, l’Honor 5C, gli Honor 6 e 6 Plus e il tablet MediaPad M2 8.0.
TWRP: il team ufficializza il supporto per 8 device di Huawei
Forse l’unica caratteristica che non incontra il parere positivo degli utenti è l’interfaccia utente proprietaria di Huawei denominata Emotion, basata su Android, e tutte le varie caratteristiche nel design e nelle funzionalità che giungono in bundle.
Questa valutazione, tuttavia, può essere risolta installando una custom ROM. Il primo passo da fare per installare una ROM su uno dei dispositivi precedentemente citati è quello di installare una recovery personalizzata come quella di TWRP.
Il team TWRP ha deciso di supportare ufficialmente, a partire da oggi, 8 dispositivi di Huawei.
Dall’elenco fornito in precedenza spiccano gli ultimi top di gamma P9 e P9 Plus con dual camera e tecnologia Press Touch (solo Plus). È presente anche il potente phablet Huawei Mate 8 con il suo imponente display da 6 pollici. Nella lista c’è anche il noto Honor 6 Plus con doppia fotocamera posteriore.
Di seguito è possibile trovare i rispettivi link alle pagine ufficiali TWRP contenenti il download e le istruzioni per l’installazione.
Naturalmente vi ricordiamo di porre particolare attenzione a ciò che c’è scritto e di sapere soprattutto cosa si sta facendo prima di avventurarsi in una sezione sconosciuta del modding.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.
Potrete così rimanere aggiornati sui nostri articoli, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione.