Mini M8S II 4K TV Box in offerta a 32 euro su GearBest | Coupon

Mini m8s ii tv box

Lo store online asiatico GearBest ci propone un’interessante offerta sul Mini M8S II.

Stiamo parlando di una 4K TV Box, ovvero uno degli accessori che si sono sviluppati maggiormente in questi ultimi anni. Ma scopriamola più nel dettaglio.

Mini m8s ii tv box

Mini M8S II 4K TV Box in offerta a 32 euro su GearBest

Il Mini M8S II è una TV Box che si basa su un processore Amlogic S905. Si tratta di una CPU quad-core con architettura a 64 bit Cortex-A53 e frequenza di clock da 2.0 GHz .

A ciò troviamo affiancata una GPU ARM Mali-450 MP5, 2 GB di RAM ed 8 GB di memoria interna, espandibile tramite micro SD fino a 32 GB.

Mini m8s ii tv box

Questo device è capace di riprodurre vari formati, fra cui H.264/AVC, H.265, RealVideo8/9/10, 4K e via dicendo. La connettività è garantita da un modem Wi-Fi 802.11 b/g/n e dal Bluetooth 4.0. Inoltre abbiamo 2 ingressi USB, 1 ingresso S/PDIF ed 1 ingresso Ethernet.

Per concludere, il sistema operativo su cui si basa il tutto è Android 6.0 Marshmallow.

Mini m8s ii tv box

Nella confezione, oltre al Mini M8S II, troviamo un telecomando IR, un cavo HDMI, l’alimentatore ed il manuale utente.

Il Mini M8S II 4K TV Box è in offerta su GearBest ad un prezzo di 32,54 euro con il coupon GIZM8SII“.

Mini m8s II gearbest

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.