Una delle ultime aziende a produrre uno smartphone con un display dalle cornici molto sottili è iNew con il suo nuovo iNew U9. Il dispositivo si rivolge, in particolare, a tutti gli utenti che sono alla ricerca di un phablet dal costo contenuto.
L’iNew U9 si caratterizza principalmente per il suo ampio display da ben 6 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel e un vetro curvo 2.5D. Il device, inoltre, è mosso da un processore quad-core MediaTek MT6735 accoppiato con 1 GB di RAM e 8 GB di storage interno.
INew U9: cornici molto sottili e ampio display da 6 pollici
L’iNew U9 è dotato anche di una batteria da ben 3000 mAh e inoltre dispone di un comparto fotografico costituito da una fotocamera principale da 8 mega-pixel e da una frontale da 2 mega-pixel.
Il nuovo smartphone di iNew supporta le reti FDD-LTE B1/3/7/8/20, WCDMA B1/8 e GSM B2/3/5/8.
Per quanto riguarda la progettazione fisica, l’iNew U9 dispone di tre pulsanti capacitivi posizionati sotto il display, la capsula auricolare, la fotocamera frontale e il sensore di luminosità sulla parte superiore.
Il pulsante di accensione e il bilanciere del volume sono stati posizioni entrambi sul lato destro mentre l’altoparlante principale, il logo iNew, la fotocamera posteriore e quello che sembra un doppio flash LED sulla back-cover.
Infine, iNew ha scelto di collocare l’uscita jack e la porta micro USB sulla parte superiore del terminale.
L’azienda prevede di commercializzare il suo nuovo iNew U9 a partire dalla prima settimana di luglio ad un prezzo di circa 100 dollari (circa 90 euro al cambio attuale) nei colori nero, bianco, oro e oro rosa.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group“ oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.