Xiaomi Mi Band 2: ecco il miglior prezzo dove acquistarla

Ancor prima dalla sua presentazione ufficiale, la Xiaomi Mi Band 2 ha fatto parlare molto di sé. Nel tempo il dispositivo indossabile si è poi rivelato all’altezza delle aspettative, grazie sopratutto all’ottimo rapporto qualità/prezzo.

La novità principale introdotta da Xiaomi sulla nuova smartband è il display OLED da 0.42 pollici. Questo elemento, infatti, consente di monitorare con semplicità orario, passi e battito cardiaco, a differenza delle versioni precedenti in cui era necessario affidarsi al display del proprio smartphone.

xiaomi-mi-band-2-3

Xiaomi Mi Band 2: dove acquistarla al miglior prezzo?

Con le sue dimensioni di 40.3 × 15.7 × 10.5 mm per un peso pari a 7 grammi, la Xiaomi Mi Band 2 è davvero compatta e leggera, ed è quasi difficile sentirla al polso.

xiaomi-mi-band-2-4

Un’altra particolarità giunta con la nuova generazione di smartband è il pulsante in metallo anodizzato. Questo componente, situato sul pannello frontale, è pensato infatti per facilitare la navigazione nel menu principale.

Potrebbe interessarvi: Xiaomi Mi Band 2: ecco gli accessori per personalizzarla

La Mi Band 2 può essere utilizzata sia durante le varie sessioni di allenamento, per misurare i battiti cardiaci e tenere traccia dei passi effettuati, che durante la notte per calcolare le ore di sonno leggero e profondo attraverso lo sleep monitor.

xiaomi-mi-band-2-2

Il dispositivo indossabile è poi certificato IP67, ed è quindi resistente ad acqua e polvere. Per maggiori informazioni sul device vi rimandiamo alla nostra recensione completa a cura di Nicola De Cillis.

Se state cercando il miglior prezzo dove acquistare la Mi Band 2, allora potreste affidarvi a GearBest. Il noto store propone infatti la smartband in preordine ad un prezzo di 37,99 euro, tra i migliori sul mercato.

Xiaomi Mi Band 2 miglior prezzo

Le spedizioni partiranno dopo il 30 giugno e senza incorrere in ulteriori costi di dogana. Per evitare sorprese poco gradite sarà infatti sufficiente scegliere la spedizione Italy Express, che prevede la consegna del prodotto in Italia tramite il corriere Bartolini.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di GizChina Italia & GizBlog Official Group“. Su Facebook invece basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“. In questo modo rimarrete aggiornati sui nostri articoli, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione.