Honor rinnova la sponsorizzazione del FISE World Series

Honor sponsor FISE World Series 2016

Ieri Honor a Milano ha celebrato l’avvio di FISE World Series 2016, evento dedicato agli sport estremi, con cinque scali in tre continenti, riunisce i migliori atleti internazionali di BMX, skateboard, mountain bike, pattinaggio e wakeboard che si sfideranno in gare spettacolari.

L’evento si terrà in Europa nella località di Montpellier, in Francia, dal 4 all’8 maggio ed Honor ha riconfermato, per il terzo anno di fila, la propria collaborazione con FISE. In linea con il motto “for the brave” di Honor, la collaborazione all’evento vuole incrementare la diffusione nel mondo del coraggio e dello spirito di avventura che caratterizza gli sport estremi

Per chi non lo sapesse Honor, internet brand di smartphone, fa parte del gruppo Huawei e realizza ormai da anni prodotti di qualità con ottime prestazioni. Fra le aziende cinesi produttrici di dispositivi elettronici di maggior successo al mondo è un brand che sta realizzando smartphone alla pari dei migliori top di gamma anche di compagnie molto più rinomate.

Inoltre, il rapporto qualità prezzo è estremamente competitivo ed i prodotti, oltre ad un’ottimo design, hanno una bellissima e particolarmente curata interfaccia grafica proprietaria. Un esempio lampante di questi fattori è l’attuale top di gamma del sub-brand in questione, l’Honor 7, di cui trovate la nostra recensione completa a questo link.

Honor 7

Akin LiManaging Director di Honor in Europa, afferma che il FISE è un evento perfetto per poter comunicare con i “nativi digitali” e comprendere al meglio le loro potenzialità. La sponsorizzazione da parte dell’azienda ha l’intento di ascoltare al meglio i propri fan attraverso eventi, e-commerce e piattaforme di social media.

Alla prima tappa del FISE World Series 2016 a Montpellier, Honor invita i giovani ad incontrarsi all’Honor Experience Booth, per conoscere nuovi amici che condividono la stessa passione per gli sport estremi.

Inoltre, al suddetto stand, potranno vedere gli ultimi prodotti di Honor, tra cui il nuovo smartphone Honor 5X, di cui trovate la nostra recensione a questo link. Saranno inoltre presenti per la prima tappa del FISE delle postazioni per la ricarica della batteria sponsorizzate ovviamente dal suddetto brand.

Huawei-Honor-5X

Vi ricordiamo la scheda tecnica dell’ultimo smartphone prodotto da Honor, l’Honor 5X:

Clicca
  • Display LCD IPS da 5.5 pollici con risoluzione FullHD 1920 × 1080 pixel e 401 PPI;
  • processore octa-core Qualcomm Snapdragon 616 (quattro core Cortex A53 da 1.2 GHz + altri quattro da 1.5 GHz);
  • GPU Adreno 405;
  • 2 GB di RAM;
  • 16 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD fino a 128 GB;
  • fotocamera posteriore da 13 mega.pixel con autofocus, flash LED, obiettivo f/2.0, registrazione di video in Full HD;
  • fotocamera frontale da 5 megapixel con obiettivo f/2.4;
  • connettività con LTE Cat.4, Wi-Fi n, Bluetooth 4.1, GPS, Glonass, A-GPS,
  • sensore di impronte digitali;
  • batteria da 3000 mAh non rimovibile;
  • sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop con interfaccia proprietaria Emotion 3.1 UI.

Per ulteriori novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali FacebookTelegram, Twitter, G+ e Youtube.
Inoltre iscrivetevi alla nostra pagina ufficiale su Facebook per ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con lo staff di GizChina.it.