OPPO R9 Plus da 128 GB acquistabile in Cina

OPPO R9 Plus 128 GB

Gli smartphone della serie R9 di OPPO hanno raggiunto ottimi risultati in Cina da quando sono stati annunciati a marzo. Infatti, la società è riuscita a vendere circa 180.000 unità nel primo giorno del lancio.

Più tardi, nel mese di aprile, anche l’R9 Plus con display più grande, batteria migliorata e specifiche tecniche aggiornate è stato reso disponibile all’acquisto.

Ora, l’azienda ha rilasciato la variante top-end dell’OPPO R9 Plus che sarà in vendita in Cina a partire da oggi. Questa variante top di gamma è dotata di ben 128 GB di spazio archiviazione interno, così da non rimanere mai a corto di memoria.

OPPO R9 Plus: ufficiale la variante da 128 GB di storage

Il resto delle specifiche tecniche restano quelle viste in precedenza, ovvero con processore octa-core Qualcomm Snapdragon 652 accompagnato da 4 GB di RAM.
Inoltre, se non fosse sufficiente, la memoria può essere ulteriormente aumentata sfruttando lo slot micro SD fino ad ulteriori 128 GB, dando così la possibilità all’utente di memorizzare molti dati all’interno del proprio dispositivo.

OPPO R9 Plus 128 GB

È poi presente una batteria da 4120 mAh con il supporto per la ricarica rapida VOOC.

Venendo al comparto fotografico, l’R9 Plus viene fornito con entrambe le fotocamere da 16 mega-pixel. Quella anteriore è ideale per i selfie ed è costituita da un’apertura focale 2.0, mentre quella posteriore sfoggia un sensore Sony IMX294 da 1.12 µm pixel e apertura f/2.0.

Altre caratteristiche comprendono il supporto per la registrazione di video in 4K e la modalità HDR. L’edizione da 128 GB dell’OPPO R9 Plus è disponibile per l’acquisto in Cina ad un prezzo di 3.599 yuan, che al cambio attuale corrispondono a circa 482 euro.