Il momento di scoprire tutti i dettagli su Pixel 10 si sta avvicinando sempre di più e Google ha deciso di stuzzicare i fan con un primo teaser del nuovo dispositivo. Sullo store ufficiale, infatti, è apparsa la pagina del nuovo smartphone con una breve animazione che mostra il nuovo design della decima generazione del telefono di Big G.
In arrivo un’offerta esclusiva su Google Pixel 10 per chi si iscrivi sul sito ufficiale
Google Pixel 10 sarà presentato soltanto il prossimo 20 agosto, ma Big G ha deciso di offrire a tutti una piccola anteprima di quello che sarà possibile aspettarsi durante l’evento Made by Google. In tutto il suo fascino, Google Pixel 10 Pro è apparso sul sito ufficiale nell’inedita colorazione Moonstone, che utilizza diverse sfumature di grigio per riprodurre il tono della superficie lunare.
Chi deciderà di iscriversi alla newsletter del sito ufficiale, inoltre, potrà ricevere un’offerta esclusiva direttamente il giorno della presentazione, per risparmiare fin da subito sull’acquisto dei nuovi smartphone Pixel 10 di Google. Stando ad un leak, avvenuto direttamente sul Play Store, l’offerta dovrebbe prevedere un risparmio di almeno 50$ sul prezzo di listino dei nuovi modelli, che non sono stati ancora annunciati, ma di cui possiamo già farci un’idea grazie alle indiscrezioni emerse online.
Con un nuovo video pubblicato su YouTube, Google è tornata a mostrare le linee di Pixel 10, ma con un obiettivo ben preciso: prendere in giro Apple e Siri. Nel filmato, infatti, la voce narrante recita: “Se acquisti un nuovo telefono perché hai in programma di introdurre una funzionalità a breve ma è da un anno che è in arrivo… Potresti cambiare la tua definizione di “presto”. Oppure potresti semplicemente cambiare telefono“. La stoccata, ovviamente, fa riferimento ai tanti ritardi che hanno accompagnato Apple Intelligence e Siri durante quest’anno.
Ultimo aggiornamento: 5 agosto