Secondo un noto insider cinese tra i piani di Honor ci sarebbe uno smartphone dotato di un doppio sensore da 200 MP. Purtroppo le informazioni terminano qui, ma non è difficile fare delle ipotesi credibili. Probabilmente il nuovo comparto fotografico sarà composta da un sensore principale da 200 MP, accompagnato da un teleobiettivo periscopio da 200 MP.
Quest’anno potrebbe esserci anche Honor Magic 8 Ultra: quali saranno le novità del Camera Phone
Ma quale smartphone del brand potrebbe avere questa configurazione? Di recente hanno fatto capolino un mucchio di anticipazioni (leak) su Honor Magic 8 Pro: il flagship avrebbe ancora una volta un trittico da 50 + 50 + 200 MP, sempre con ultra-wide e teleobiettivo con zoom a periscopio ma con sensori aggiornati e migliorati.
A questo punto si fa strada un’ipotesi: l’azienda potrebbe aggiungere alla gamma l’inedito Honor Magic 8 Ultra, avventurandosi per la prima volta nella fascia degli “ultra-flagship”.
Nel corso dei prossimi mesi sono attesi Xiaomi 16 Ultra, Samsung Galaxy S26 Ultra, vivo X300 Ultra e OPPO Find X9 Ultra. Perfino iQOO potrebbe cimentarsi nell’impresa, quindi pensare lo stesso di Honor non sarebbe poi così irreale.
Comunque c’è anche un’altra possibilità: la casa cinese potrebbe lanciare Honor Magic 8 RSR Porsche Design con un design aggressivo ed un comparto fotografico superiore. A questo punto non resta che attendere notizie ufficiali per scoprire se quest’anno ci sarà anche una versione Ultra.