Il mese di aprile sarà ricco di sorprese per gli appassionati tech e dopo le indiscrezioni delle scorse settimane, le cose iniziano a diventare più tangibili. La casa cinese ha pubblicato i primi teaser ufficiali di OPPO Pad 4 Pro e Watch X2 Mini, entrambi in arrivo in Cina: ecco quali sono le caratteristiche confermate e cosa possiamo aspettarci.
OPPO Pad 4 Pro e Watch X2 Mini confermati: ecco i primi dettagli ufficiali, con tanto di teaser
Per ora manca ancora la data di presentazione: l’azienda si è limitata a confermare l’uscita di OPPO Pad 4 Pro e del nuovo smartwatch, svelando le principali novità. Il prossimo tablet sarà un vero top di gamma, similmente a Pad 3 Pro: a muovere il dispositivo troveremo lo Snapdragon 8 Elite, il chipset dei flagship di ultima generazione. In base alle indiscrezioni dovremmo avere uno schermo LCD da 13,2″ con risoluzione 3.4K, una capiente batteria da 12.000 mAh e il supporto alla ricarica rapida da 80W. Tanti miglioramenti rispetto al predecessore, dotato di un pannello da 12,1″ 3K, 9.510 mAh di batteria e ricarica da 67W. Non è da escludere che il tablet possa essere un rebrand di OnePlus Pad 2 Pro, modello inedito ma di cui si vocifera da vari giorni.
OPPO Watch X2 Mini si presenta come un’alternativa al modello Watch X2 annunciato di recente, sia in Cina che in Italia. Il fratello maggiore è disponibile nella sola versione da 46 mm e di conseguenza la variante Mini sarà una valida alternativa per i polsi più sottili. Watch 2 Mini dovrebbe arrivare con un quadrante da 42 mm e lo stile che si intravede dal teaser strizza l’occhio al pubblico femminile.
Il lancio dei nuovi dispositivi sarebbe previsto per aprile; oltre al tablet top di gamma e al wearable mini sono attese anche novità lato smartphone con OPPO Find X8 Ultra e il flagship compatto Find X8S.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.