Un noto insider svela il possibile design di Motorola Edge 60 Fusion, prossima aggiunta alla serie: ancora una volta abbiamo a che fare con uno stile elegante e una particolare attenzione alle colorazioni. Ecco cosa sappiamo finora, insieme a numerose indiscrezioni su specifiche, data di presentazione e perfino il prezzo.
Motorola Edge 60 Fusion nelle immagini leak: ecco il possibile design (bellissimo e in 3 colori stilosi)
La nuova versione del mid-range cambia leggermente stile rispetto al precedente Edge 50 Fusion: quest’ultimo presenta uno schermo con bordi curvi ed un modulo fotografico rettangolare senza soluzione di continuità rispetto alla scocca (emerge da quest’ultima). Un dispositivo elegante e non a caso lo stesso concept sarebbe stato utilizzato anche per il prossimo Motorola Edge 60 Fusion. Le immagini leak pubblicate da Evan Blass mostrano un telefono dotato di un ampio pannello con bordi curvi ed un retro simile a quello del predecessore, ma stavolta con un modulo quadrato.
Il retro sembra realizzato in pelle vegana, mentre le colorazioni sono davvero particolari e ricercate (nel perfetto stile di Motorola). Per quanto riguarda le specifiche, un corposo leak ha svelato numerosi dettagli (trovate la scheda tecnica completa qui sotto). Inoltre di recente sono spuntati dettagli suiprezzi della serie Edge 60 e dei modelli Moto G86 e G56: il modello Edge 60 Fusion dovrebbe arrivare in Europa a 350€ (8/256 GB). La data di presentazione per ora riguarda solo il mercato indiano: l’evento sarebbe previsto per il 2 aprile, con commercializzazione a partire dal 9 aprile. Bisognerà vedere quando arriverà alle nostre latitudini, quindi restiamo in attesa di novità.
Per quanto riguarda le prossime novità dell’azienda pare che ci sarà anche un modello con pennino (Edge 60 Stylus) e ovviamente non mancheranno novità lato pieghevoli (con RAZR 60 Ultra e RAZR 60.
Scheda tecnica presunta
- Dimensioni /
- Certificazione IP69 e MIL-STD-810
- Display AMOLEDCurvo da 6,7″ Full HD+ (2.400 x 1.080 pixel) con refresh rate a 120 Hz
- Lettore d’impronte digitali sotto il display (ottico)
- Raffreddamento passivo (?)
- SoC MediaTek Dimensity 7400 a 4 nm TSMC
- CPU octa-core
- 4 x 2,6 GHz – Cortex-A78
- 4 x 2,0 GHz – Cortex-A55
- GPU Mali-G615 MP2
- 8/12 GB di RAM
- 256/512 GB di storage non espandibile
- Batteria da 5.500 mAh con ricarica rapida (68W?)
- Fotocamera da 50 + 13 MP (f/???) con LYT-700, OIS e ultra-wide
- Selfie camera da 32 MP
- Dual SIM 5G, Wi-Fi, Bluetooth, NFC, GPS, speaker stereo, USB-C
- Android 15con Hello UI
Ultimo aggiornamento: 21 marzo
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.