Motorola si prepara ad arricchire la serie Moto G con un nuovo budget phone, avvistato di recente su Geekbench. La piattaforma di benchmark ha svelato l’identità del telefono ed anticipa anche alcune delle specifiche: andiamo a vedere quali sono le novità e sopratutto cosa possiamo aspettarci dal prossimo Moto G15, dispositivo base della gamma.
Moto G15 avvistato su Geekbench: cosa possiamo aspettarci dal prossimo budget phone di Motorola
L’attuale generazione Moto G è composta dai modelli G35, G55, G75 e G85: a questi si aggiungerà prossimamente anche il modello base Moto G15, comparso su Geekbench in queste ore. Tutta la serie è stata lanciata in Italia e anche l’attuale Moto G14 ha trovato spazio alle nostre latitudini: probabilmente anche il prossimo budget phone arriverà nel nostro paese. Tornando ai primi benchmark, la piattaforma conferma il nome commerciale del telefono, svelandone quindi la probabile identità. Il terminale monta 4 GB di RAM e presenta Android 15 lato software.
Ci sono anche altri dettagli tecnici anche se non è chiara l’identità del chipset: si tratta di un SoC octa-core con una configurazione da 2 core a 2,0 GHz e 6 core a 1,70 GHz, con GPU Mali G52 MC2. Ricordiamo che il modello G14 è mosso dal chip UNISOC T616, ma non sembra si tratti dello stesso. Infine, anche se non viene riportato da Geekbench, è probabile che si tratterà di un modello solo 4G LTE, proprio come il predecessore. Non è da escludere che Motorola punterà alla stessa fascia di prezzo: di conseguenza Moto G15 potrebbe arrivare in Italia a 149,9€ (4/128 GB) similmente al budget phone attuale.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.