Si torna a parlare di Samsung Galaxy S25 Ultra e del nuovo design del top di gamma, questa volta con un piccolo confronto con il recentissimo iPhone 16 Pro Max. Quale dei due smartphone è dotato di un display con le cornici più sottili? La risposta arriva da un noto insider, che ha pubblicato una nuova immagine del del prossimo flagship targato Samsung.
Samsung Galaxy S25 Ultra: il display ha cornici più sottili rispetto ad iPhone 16 Pro Max
Di recente hanno fatto capolino le prime immagini render di Samsung Galaxy S25 Ultra: il super flagship avrà il solito look collaudato, anche se a questo giro la compagnia asiatica ha pensato bene di aggiornare il design con linee meno spigolose rispetto all’attuale Galaxy S24 Ultra. Nelle ultime ore l’insider IceUniverse è tornato sulla questione, con una nuova immagine del flagship. Stavolta il telefono viene mostrato solo frontalmente e messo a confronto con iPhone 16 Pro Max, l’ultima belva di Cupertino (lanciata durante il mega evento di settembre). In base a quanto si evince, lo scontro tra i due top di gamma sarà vinto dal modello di Samsung.
I due display mostrano differenze significative nel design e nel posizionamento della selfie camera, ma anche le cornici non sono da meno. Samsung Galaxy S25 Ultra avrà delle cornici ancora più sottili rispetto a quelle del rivale, più piccole di circa 0,2 mm rispetto a quelle dell’attuale S24 Ultra. Il telefono di Samsung avrebbe dalla sua uno schermo da 6,8″ oppure da 6,86″, contro i 6,9″ di quello del nuovo iPhone in formato maxi.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.