Dopo tanta attesa, sembra finalmente arrivato il momento dell’approdo di Arc Search anche su Android, con la versione early access che è stata distribuita in questi giorni ai primi tester. Questo particolare browser, che ha conquistato il cuore degli utenti iOS, Mac e Windows, offre un design moderno per concentrarsi al meglio sulla navigazione, con l’intelligenza artificiale che sintetizza e velocizza le ricerche.
Arc Search in Early Access su Android, ma l’APK trapela in rete
Arc Search, versione mobile di Arc Browser improntato principalmente alla ricerca su internet, ha debuttato su iOS diversi mesi fa, ma adesso sembra essere finalmente arrivato il momento di sfruttare quest’app anche su Android. Gli sviluppatori, infatti, hanno distribuito in questi giorni la versione early access, ma l’APK è prontamente trapelato in rete e può essere installato da tutti (o quasi).
Al momento non sappiamo ancora quando la versione finale sarà disponibile direttamente dal Google Play Store, ma per il momento gli utenti con Android 13 (o superiore) possono installare il file APK che trovate qui sotto ed iniziare a testare le particolari funzionalità di Arc Search.
Download | Arc Search APK
NB: essendo un file APKS (Split APK) è necessario utilizzare un’app come Split APK Installer per completare correttamente l’installazione.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.