Oltre a migliorarne l’ergonomia, forse eliminando il fastidioso effetto spigoloso recriminato a S24 Ultra, cambierebbe l’aspetto di S25 Ultra, con una cornice dello schermo più stretta. Questo permetterebbe a Samsung di avere un telaio più contenuto ma uno schermo leggermente più largo: S24 Ultra misura 79 mm per un display largo 72,3 mm, mentre S25 Ultra scenderebbe a 77,6 mm ma salendo a 73 mm di schermo, per una diagonale di 6,79″ a 6,86″.
Ice Universe ha pubblicato varie immagini render relative a Samsung Galaxy S25 Ultra e alle sue forme, che se confrontate con quelle di S24 Ultra evidenziano una scocca meno spigolosa e più rotonda, a partire dagli angoli perimetrali che avrebbero un profilo più tondeggiante anche se non quanto quello di iPhone 15 Pro Max.
Stando a queste immagini, le cornici di S25 Ultra sarebbero effettivamente più sottili di quelle di S24 Ultra, come potete vedere nel confronto qua sopra. Mettendolo a fianco di iPhone 15 Pro Max, invece, vediamo che il bordo nero che circonda lo schermo è praticamente equivalente, anche se si prevede che iPhone 16 sarà ancora una volta un passo in avanti.
Nei mesi scorsi, sempre Ice Universe affermava che Samsung Galaxy S25 Ultra “non vi distruggerà il palmo della mano” con riferimento proprio alla presenza di spigoli meno vivi che prima. Questo non sarebbe l’unica modifica strutturale prevista da Samsung, che avrebbe deciso di resuscitare un vecchio tasto fisico che non vediamo da anni.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le
migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.