Aggiornamento 23/08: l’ultima beta di Android 15 è finalmente disponibile anche per i nuovi dispositivi della serie Pixel 9, con gli utenti che possono iniziare a testare le ultime novità in vista della versione finale. Trovate tutte le informazioni all’interno dell’articolo.
Dopo la presentazione ufficiale dei nuovi Pixel 9 che eseguiranno ancora Android 14, Google ha pubblicato un nuovo aggiornamento per l’ultima versione beta di Android 15, in attesa del rilascio della versione finale. Android 15 Beta 4.2 si occupa di risolvere principalmente diversi problemi che gli utenti hanno incontrato durante il loro percorso di testing, in particolar modo con la fotocamera e il crash di alcune app.
Android 15 sta arrivando e Google risolve numerosi problemi con l’ultima beta
Android 15 Beta 4.2, con la build AP31.240617.015 e le patch di sicurezza di agosto 2024, è disponibile da oggi su Pixel 6, Pixel 6 Pro, Pixel 6a, Pixel 7, Pixel 7 Pro, Pixel 7a, Pixel Tablet, Pixel Fold, Pixel 8, Pixel 8 Pro, Pixel 8a, Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL. Questo nuovo aggiornamento minore si occupa di risolvere diversi problemi con la fotocamera e il risveglio dalla modalità standby su alcuni dispositivi. Questo dovrebbe essere l’ultimo aggiornamento prima dell’arrivo della versione finale. Di seguito trovate il changelog completo.
- Risolto un problema con alcuni il risveglio di alcuni dispositivi
- Risolto un problema che causava l’apparizione di una barra grigia trasparente quando si utilizzava la fotocamera
- Risolto un problema con la fotocamera che causava un frame rate basso
- Risolto un problema con la fotocamera che causava un crash quando si modificava lo zoom
- Risolto un problema con la saturazione della fotocamera
- Risolto un problema che causava il flicker della UI
- Risolto un problema che causa il crash dell’app di YouTube
Per scaricare questo nuovo aggiornamento non dovrete far altro che recarvi nelle impostazioni del vostro smartphone Google Pixel per vedervi notificata la disponibilità della nuova patch OTA che vi consentirà di installare Android 15 Beta 4.2 (a patto che siate registrati al Android Beta Program).
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.