Il momento del lancio ufficiale di iOS 18 si avvicina sempre più, con Apple che in queste ore ha pubblicato ben due versioni beta del nuovo sistema operativo mobile, andando ad aggiornare entrambi i canali dedicati a sviluppatori e curiosi. Sono disponibili da oggi, infatti, iOS 18 Beta 6 e iOS 18 Public Beta 4 che continuano a migliorare l’esperienza d’uso della nuova major release dell’OS per iPhone con ritocchi grafici e funzionali.
Apple pubblica Beta 6 e Public Beta 4 insieme: iOS 18 è sempre più vicino
Con il mese di settembre che si avvicina sempre più, Apple sembra aver uniformato i due canali beta di iOS 18, con nuovi rilasci che per la prima volta arrivano in contemporanea. Queste nuove versioni di test del nuovo sistema operativo continuano ad apportare modifiche e miglioramenti alla nuova modalità scura e alla colorazione delle icone, che adesso possono riprendere la tinta dello sfondo. Ecco la lista di tutti i cambiamenti scoperti dagli utenti.
- Nuovo toggle Bluetooth nel Centro di controllo
- Ritocchi grafici all’app Foto
- Spiegazione per la tastiera bilingue se è la prima volta che la si utilizza
- Nuova schermata di benvenuto per Apple Music
- Tinta delle icone in collegamento con lo sfondo
- Ritocchi grafici alle icone in modalità scura
Per scaricare queste nuove versioni beta è necessario recarsi in “Impostazioni > Generali > Aggiornamento software” e scegliere “iOS 18 Developer Beta” per installare iOS 18 Beta 6, oppure “iOS 18 Public Beta” per installare iOS 18 Public Beta 4.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.