Aggiornamento 20/08: in queste ore Apple ha pubblicato una versione aggiornata della patch iOS 17.6.1, sia per iPhone che per iPad, ma al momento i motivi e cambiamenti apportati sono sconosciuti. Trovate tutte le informazioni all’interno dell’articolo.
Proprio come anticipato dai rumor, Apple ha pubblicato in queste ore un nuovo aggiornamento minore per il sistema operativo mobile di iPhone, che arriva così alla versione 17.6.1. Questa nuova patch, stando alle indicazioni fornite dal colosso statunitense, ha il compito di risolvere alcuni problemi su iPhone ed un importante problema di sicurezza per la protezione dei dati.
iOS 17.6.1 corregge un importante errore di sicurezza su iPhone
iOS 17.6.1 è disponibile da oggi per tutti gli iPhone compatibili con iOS 17, con un peso di circa 350 MB per chi ha già installato l’ultima versione disponibile. Questo nuovo aggiornamento si occupa di risolvere alcuni importanti problemi, ma soprattutto di correggere un falla nelle sicurezza relativa alla protezione avanzata dei dati. A partire dal 19 agosto 2024, è disponibile una versione aggiornata con la build 21G101, le cui novità, però sono sconosciute.
“Questo aggiornamento include importanti risoluzioni di problemi e corregge un errore che impedisce di abilitare o disabilitare la protezione avanzata dei dati” si legge nel changelog ufficiale pubblicato da Apple.
Per installare questo nuovo aggiornamento vi basterà recarvi in “Impostazioni > Generali > Aggiornamento software” per iniziare immediatamente a scaricare ed installare iOS 17.6.1, altrimenti potete attendere la notifica che vi avviserà della disponibilità della nuova patch di sistema.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.