Gli auricolari Open Ear di Xiaomi arrivano in versione Global: dita incrociate per l’Italia!

Xiaomi openwear stereo
Crediti: Xiaomi

Dopo il debutto in Cina ad aprile, la compagnia asiatica rivela in anteprima che i suoi primi auricolari Open Ear saranno disponibili anche in versione Global. Le TWS aperte Xiaomi OpenWear Stereo sono un prodotto premium e confortevole, dal design unico ed elegante: speriamo solo di vederle anche in Italia!

Xiaomi OpenWear Stereo: gli auricolari true wireless Open Ear arrivano anche Global

Xiaomi openwear stereo
Crediti: Xiaomi

Nel momento in cui scriviamo l’azienda non ha ancora confermato la data d’uscita e il prezzo dei nuovi Xiaomi OpenWear Stereo: sappiamo solo che faranno capolino in vari mercati Global, ma non sappiamo dove (quindi teniamo le dita incrociate per l’Italia). Probabilmente le TWS saranno lanciate nel corso delle prossime settimane e non possiamo che aspettarci un prezzo superiore ai 100€, viste le caratteristiche.

Le nuove TWS aperte di Xiaomi sono state lanciate in Cina con il nome di Open Earphones: si tratta a tutti gli effetti dei primi auricolari Open Ear del brand, caratterizzati da un formato che permette all’utente di ascoltare la musia e i rumori circostanti, senza alcun isolamento e senza rinunciare ad un audio di qualità. Il design è elegantissimo mentre la tecnologia che muove il tutto è quella della conduzione dell’aria (il suono viene direzionato con estrema precisione del condotto uditivo). Ogni auricolare monta un driver personalizzato da 17 x 12 mm e pesa appena 9,6 grammi.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Amazon ha annunciato le date del Prime Day 2024 (16 e 17 luglio): scopri tutti i dettagli dell'evento più atteso dell'anno e come seguire con noi le offerte in tempo reale (per non perdere nemmeno un'occasione)!