Aggiornamento 26/07: con un nuovo leak sono emersi in rete nuovi dettagli sulle Pixel Buds Pro 2, come i prezzi europei e i nomi delle colorazioni. Trovate tutte le informazioni all’interno dell’articolo.
Con l’arrivo dei nuovi Pixel 9, non è escluso che Google voglia dare una rinfrescata anche alla lineup degli accessori. A questo proposito, infatti, sono emerse in rete le prime indiscrezioni su quelle che potrebbero essere le nuove colorazioni delle cuffie Pixel Buds Pro 2, che potrebbero essere presentato proprio in occasione dell’evento dedicato ai nuovi smartphone firmati Big G.
Le nuove Google Pixel Buds Pro 2 potrebbero arrivare in quattro diverse colorazioni
L’insider Dylan Roussel (conosciuto anche come evowizz) ha pubblicato su Twitter/X un post con le possibili colorazioni delle nuove Google Pixel Buds Pro 2. Le versioni potrebbero essere quattro, con il ritorno dei classici Haze e Porcelain affiancati questa volta da due colori molto più vivaci come Raspberry e Mojito. Lo stesso insider, tuttavia, ci ha tenuto a specificare che quando si tratta delle cuffie di Google, nessuna informazione è davvero certa finché il prodotto non arriva sul mercato.
Un recente annuncio pubblicitario da parte del celebre brand di accessori Spigen, invece, potrebbe aver svelato quello che sarà il design delle nuove Pixel Buds 2Pro di Google. L’estetica della custodia di ricarica non sembra essere particolarmente diversa dalla precedente generazione, mentre potrebbe esserci un foro aggiuntivo sul fondo, la cui funzione è ancora ignota.
L’ennesimo leak firmato OnLeaks e AndroidHeadline, invece, ci offre una panoramica completa di quelli che saranno il design e le colorazioni delle nuove Pixel Buds Pro 2, con dei render ufficiosi. Potremmo quindi considerare “confermati” i quattro colori precedentemente emersi, nonché la rivisitazione della custodia di ricarica.
Le colorazioni saranno quindi quattro e prenderanno il nome di Hazel, Porcelain , Wintergreen e Peony. Per quanto riguarda i prezzi, ci sarà un leggere aumento rispetto al primo modello: le Google Pixel Buds Pro 2, infatti, potrebbero essere proposte al prezzo di 249€ / 219£ / 229$. In Europa, se questi prezzi dovessero essere confermati, l’aumento ammonterebbe a 20€, mentre negli Stati Uniti a ben 30$. Per scoprire se i rumor corrisponderanno alla realtà bisognerà attendere il prossimo 13 agosto, quando Google presenterà ufficialmente le nuove cuffie insieme alla serie Pixel 9.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.