Con l’avvicinarsi dell’evento di presentazione di Google Pixel 9 si avvicina anche il momento in cui sarà finalmente disponibile la versione finale di Android 15. Il sistema operativo mobile, tuttavia, sembra aver bisogno ancora di alcuni ritocchi e per questo motivo Big G ha pubblicato nelle ultime ore un nuovo aggiornamento minore per la Beta 4 che risolve un importante problema riscontrato dagli utenti.
Android 15 Beta 4.1 risolve un importante problema con le chiamate su Pixel
Android 15 Beta 4.1 è disponibile da oggi su Pixel 6, Pixel 6 Pro, Pixel 6a, Pixel 7, Pixel 7 Pro, Pixel 7a, Pixel Tablet, Pixel Fold, Pixel 8, Pixel 8 Pro, e Pixel 8a, con un piccolo aggiornamento OTA che occupa meno di 5 MB. Questa nuova patch ha il compito di risolvere un importante problema riscontrato dagli utenti degli smartphone di Google con l’audio durante le telefonate.
- Risolti diversi problemi che poteva causare l’interruzione o il crash dell’audio durante le telefonate
Android 15 Beta 4.1 può essere installata anche tramite factory image su tutti i dispositivi compatibili, mentre la versione finale potrebbe arrivare già nel mese di agosto con l’arrivo dei nuovi smartphone della serie Pixel 9.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.