I display OLED sono finalmente arrivati nella lineup di tablet di Apple, ma non tutti gli iPad sono stati già aggiornati con i nuovi display. Il programma, tuttavia, sembra essere abbastanza chiaro: non corso dei prossimi anni quasi tutti i dispositivi della linea iPad sfrutteranno questa tecnologia e i prossimi potrebbero essere proprio i sempre apprezzati iPad mini.
Display OLED anche su iPad mini, ma solo nel 2026
Stando ad un nuovo report arrivato da ZDNet Korea, la catena di montaggio per gli iPad mini con schermo OLED sarebbe stata già programmata e a fornire questi nuovi display sarà, come avviene quasi sempre, Samsung Display. Le indiscrezioni, inoltre, suggeriscono che nello stesso periodo verranno aggiornati anche i display degli iPad Air, che potrebbero ottenere anche loro l’upgrade.
Samsung avrebbe iniziato già a sviluppare dei sample per i nuovi iPad Mini OLED lo scorso 21 maggio, prevedendo una possibile produzione di massa entro la fine del 2025. Le date indicate, quindi, potrebbero suggerire un lancio dei nuovi tablet di Apple nel corso della prima parte del 2026.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.