ANBERNIC RG35XXSP è una retro-console con design a conchiglia, che mette a disposizione un display IPS da 3.5″ retro-illuminato con risoluzione 480p (640 x 480 pixel), il tastierino XABY, DPAD, tasti START e SELECT oltre ai classici dorsali R e L. Il dispositivo è alimentato da una CPU H700 (Cortex-A53 1.5 GHz) e da una GPU Mali-G31 MP2, affiancati da 1 GB di RAM LPDDR4. La batteria, un’unità da 3.300 mAh, garantisce un’autonomia di almeno 8 ore.
Per quanto riguarda la connettività, i giocatori potranno collegarsi ad internet tramite Wi-Fi 5 Dual Band e connettere accessori e controller esterni tramite il modulo Bluetooth 4.2 integrato. Chi ama giocare sul grande schermo, invece, potrà sfruttare l’uscita HDMI per collegare la console alle TV, mentre mancano ancora dettagli sulla memoria interna e sul sistema operativo utilizzato.
ANBERNIC RG35XXSP sarà disponibile in quattro colorazioni: classic silver, gray, technological black e blue transparent, ma la compagnia cinese non ha ancora annunciato la data di uscita ufficiale e il prezzo a cui verrà commercializzata questa nuova retro-console. Bisognerà quindi attendere ancora un po’ prima di poter mettere le mani su questo nuovo dispositivo.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le
migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.