Moto Buds e Buds+ ufficiali: le cuffie TWS con Bose arrivano in Italia

motorola moto buds moto buds+
Crediti: Motorola

Non solo smartphone: oltre alla presentazione del trittico composto da Edge 50 Fusion, Edge 50 Fusion ed Edge 50 Ultra sono state lanciate anche Moto Buds e Moto Buds+. Le nuove cuffie true wireless puntano a due fasce di mercato differenti, quella più tipicamente media e quella più premium: vediamo specifiche, differenze e prezzi.

Motorola presenta ufficialmente le nuove cuffie TWS Moto Buds e Moto Buds+

motorola moto buds moto buds+
Crediti: Motorola

Partiamo dalle cose che hanno in comune: sia Moto Buds che Buds+ sono realizzate in partnership con Bose, hanno connettività Bluetooth 5.3, supporto Hi-Res Audio e la modalità di cancellazione attiva del rumore coadiuvata dalla presenza di tre microfoni. Parlando di differenze, Moto Buds ha driver sonori da 12,4 mm mentre Moto Bud+ woofer da 11 mm e tweeter da 6 mm e cambia anche l’autonomia: fino a 9 ore su Buds (42 ore con il case) e fino a 8 ore su Buds+ (38 ore con il case).

Nonostante l’abbiano entrambe, la cancellazione ANC è migliore su Buds+: fino a 50 dB su Buds, fino a 46 dB su Buds+ che però vanta le ottimizzazioni ANC di Bose; inoltre, la variante Plus offre il tracking della testa (se usate con smartphone Motorola certificati Dolby Atmos) e l’equalizzatore anch’esso targato Bose.

Moto Buds sono disponibili nelle colorazioni Coral Peach, Kiwi Green, Glacier Blue e Starlight Blue al prezzo di 59,90€, mentre Buds+ nelle colorazioni Beach Sand e Forest Grey al prezzo di 129,90€.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.