Aggiornamento 20/02: sempre il solito leaker ci fa sapere quale sarà la data di presentazione di OnePlus Watch 2, la trovate nell’articolo.
Dopo aver assistito all’evento Global di OnePlus, dove è avvenuto il debutto di 12 e 12R, ci avviciniamo al MWC 2024 di Barcellona, fiera a cui assisteremo al lancio di OnePlus Watch 2. In occasione della conferenza catalana, l’azienda di Pete Lau e sub-brand di OPPO avrebbe deciso di presentare il nuovo capitolo della sua gamma di smartwatch.
OnePlus Watch 2 tra i protagonisti del MWC 2024 e avrà Wear OS, per un noto leaker
Gli utenti più smaliziati sanno bene che quando alcuni leaker intervengono, quelle informazioni possono essere date per certe. Max Jambor è uno di questi: si tratta di una voce spesso affidabile, sempre informato su alcuni brand come Samsung e OnePlus. Grazie ai suoi leak, adesso sappiamo che OnePlus Watch 2 sarà al MWC 2024 e avrà Wear OS, secondo quanto riferito dal noto esperto tech.
In realtà, questa non è la prima volta che si parla del secondo smartwatch di OnePlus: il dispositivo è comparso nelle immagini render e con tanto di dettagli sulle specifiche. Ritroveremo uno schermo circolare ma lo stile generale dovrebbe cambiare parecchio, con un corpo metallico e una sporgenza laterale. Si vocifera della presenza di un pannello AMOLED da 1,43″, dello Snapdragon W5 Gen 1 di Qualcomm e della presenza del succitato sistema operativo di Google.