Aggiornamento 27/02: in una suggestiva location londinese, Nothing ha lanciato il primo teaser ufficiale di Phone (2a), confermando il design dello smartphone. Trovate tutte le novità direttamente all’interno dell’articolo.
Dopo essere caduto nel tranello di una fonte fasulla (con tanto di pubblicazione di un render fake), OnLeaks torna a dire la sua su Nothing Phone (2a), questa volta mostrando quello che dovrebbe essere il design definitivo. L’insider ha pubblicato una serie di immagini render che mostrano il nuovo look a tutto tondo: immancabile la solita interfaccia Glyph, mentre il comparto fotografico cambia stile. Inoltre spuntano anche i press render ufficiosi (ovviamente pubblicati sotto forma di leak).
Nothing Phone (2a) nelle immagini render di OnLeaks: sarà questo il design definitivo?
Come anticipato da leak e immagini dal vivo, Nothing Phone (2a) avrà una dual camera orizzontale, posizionata al centro della scocca. Le nuove immaginirender di OnLeaks svelano nel dettaglio quello che dovrebbe essere il design finale del primo medio gamma della compagnia di Carl Pei. La fotocamera è affiancata dal flash ed è racchiusa in un modulo a pillola incorniciato da uno spazio circolare; intorno a quest’ultimo sono presenti tre strisce LED della Glyph Interface, il marchio di fabbrica del brand. Ancora una volta è presente una scocca semi-trasparente, che lascia intravedere la trama sotto la cover posteriore.
Il design è in linea con quanto visto in precedenza, anche se in questo caso sono presenti più dettagli e tutto viene offerto in alta definizione; inoltre, le foto dal vivo apparse in rete ci confermano quanto detto dai render in termini visivi, oltre a svelare l’esistenza di due colorazioni (Nera e Bianca). Inoltre, ecco fare capolino anche i press render ufficiosi, ossia le immagini promozionali leak (si tratterebbe dei render finali dedicati al dispositivo).
Con un teaser ufficiale ambientato a Londra, Nothing ha mostrato con un filmato lanciato sui social il design ufficiale di Phone (2a), confermando i leak e le immagini pubblicate in anteprima da OnLeaks. A questo punto, non resta davvero che attendere l’evento di presentazione ufficiale.